Market Road Evolution

Market Road Evolution

Market Road Evolution

Market Road Evolution

Market Road Evolution

Home » News

News


ARBRE MAGIQUE® POP: IL PROFUMO PER AUTO SI TINGE DI GIALLO

ARBRE MAGIQUE® POP: IL PROFUMO PER AUTO SI TINGE DI GIALLO - Market Road Evolution
Milano,  gennaio 2020 – POP, la linea di profumatori auto per bocchetta di ARBRE MAGIQUE®, aggiunge al suo bouquet le dolci note olfattive della vaniglia. Il profumo è intenso e cremoso, avvolge l’abitacolo con note olfattive delicate dalle proprietà antistress della vaniglia e grazie alla tecnologia 3D a lamelle, POP assicura un rilascio graduale del profumo fino a 30 giorni. L’ultima novità nella famiglia di profumatori solidi ARBRE MAGIQUE® POP è studiato per dare un tocco inebriante all’abitacolo con gli aromi inconfondibili di una delle fragranze più apprezzate da sempre.
Il nuovo POP Vaniglia di colore giallo si aggiunge ai quattro colorati e profumati POP già presenti nella gamma:
OCEAN: di colore azzurro la profumazione è caratterizzata da un’ondata di freschezza marina di grande originalità con sentori leggermente fruttati
FOREST: di colore verde è una freschissima promessa di menta e aromi green
EXOTIC: il rosso rinfrescante e rinvigorente è un cocktail di frutti esotici e tropicali
BLUE VELVET: di colore blu con una profumazione avvolgente dalle note fresche che ricordano gli agrumi del mediterraneo.
Prezzo consigliato al pubblico: 3,60 €.
ARBRE MAGIQUE® POP è l’innovativo profumo solido per auto “con tecnologia ultra emanazione 3D”, una nuova frontiera nella profumazione da automobile. Si tratta infatti di un compound polimerico simile alla gomma capace di assorbire e rilasciare profumo in modo altamente funzionale. Dal design registrato, si posiziona sulle bocchette di aerazione con una pratica clip.
Vincitore del prestigioso riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno 2019 per la categoria deodoranti e profumi auto, ARBRE MAGIQUE® POP è molto apprezzato per le sue dimensioni contenute (diametro 44 mm), che garantiscono sobrietà e discrezione, integrandosi perfettamente nel cruscotto e simulando con la sua forma circolare gli strumenti di governo dell’auto.

ARBRE MAGIQUE® porta sorriso e benessere ogni giorno agli automobilisti di tutto il mondo. ARBRE MAGIQUE® è il profumo per auto più famoso ed apprezzato distribuito da Tavola S.p.A., con milioni di pezzi venduti ogni anno. Nella sua versione originale del 1952, continua ad essere un prodotto iconico, estremamente funzionale, facile da utilizzare, affidabile e sicuro, perché a base di pura cellulosa impregnata di essenze pregiate, e garantisce una durata fino a 7 settimane. I prodotti ARBRE MAGIQUE® sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A. presso la grande distribuzione, le principali stazioni di servizio, i migliori negozi di autoaccessori e autoricambi e sono acquistabili anche sullo store ufficiale online Japal.it.
ARBRE MAGIQUE® il Profumo dei tuoi Viaggi!
 
.
 
 

AKTIV-E LAVAVETRO INVERNALE -30° BY FRABER

AKTIV-E LAVAVETRO INVERNALE -30° BY FRABER - Market Road Evolution

Aktiv-e Lavavetro invernale -30 °C by Fra-ber è una formulazione innovativa anticongelante con enzimi attivi pensata per le vaschette lavavetro di auto, camper e camion in grado di ammorbidire e disgregare i residui organici lasciati da insetti e moscerini permettendone una facile rimozione con i tergicristalli. La sua formula ne garantisce la sicurezza su tutte le parti dell’auto. Se erogato sui vetri prima del gelo, senza intervenire con i tergicristalli, previene la formazione del ghiaccio. Lavavetro invernale -30 °C, inoltre, non unge e non intacca le guarnizioni di plastica o gomma.

Modo d’uso

Versare nella vaschetta dell’impianto lava-parabrezza il contenuto necessario in funzione della temperatura esterna seguendo la tabella “diluizione con acqua” riportata di seguito

 Successivamente attivare i lava-parabrezza dell’auto ed erogare il prodotto liquido sul vetro in modo che venga distribuito omogeneamente.

 

DIESEL POWER PERFECT

DIESEL POWER PERFECT - Market Road Evolution

Direttamente dall’esperienza di chi con il proprio mezzo fa molti chilometri arriva Diesel Power Perfect by Magigas Extreme Competition, il prodotto nato dall’unione delle migliori caratteristiche di “Diesel Power” e “Diesel Perfect” e capace di assicurare il meglio a tutti i motori a gasolio. Capace di incrementare le prestazioni dei diesel stradali e da competizione (Power), e di lubrificare iniettori e pompe d’iniezione (Perfect), il nuovo additivo per gasolio è stato studiato da Magigas per dare potenza al motore e – contemporaneamente - “ricondizionare” il sistema di alimentazione contribuendo all’abbattimento dei fumi e delle polveri.

 Diesel Power Perfect nasce per accontentare sia chi usa l’auto sportivamente sia chi percorre molte migliaia di km all’anno con la propria auto, camper o con il proprio camion: la sua formulazione, infatti, permette di incrementare le prestazioni grazie all’elevato numero di cetano ed alle componenti ossigenanti che migliorano le performances sia in accelerazione sia in velocità di punta mentre, allo stesso tempo, deterge e lubrifica la pompa e gli iniettori grazie ad una particolare base detergente che ha anche notevoli proprietà antischiuma e anticorrosione.

Diesel Power Perfect evita il congelamento del gasolio e del relativo filtro, facilitando l’avviamento del motore anche in condizioni climatiche rigide. La sua azione lubrificante compensa le carenze tipiche dei moderni gasoli restituendo efficienza e prolungando la durata d’iniettori e pompe d’iniezione diesel. Conseguenza diretta del miglioramento globale della combustione è la sensibile riduzione dei consumi e delle emissioni di particolato (fumi neri), monossido di carbonio e di ossido di azoto, fatto molto importante soprattutto nel caso di motori con molti km all’attivo. Indicatissimo anche in presenza di eccessiva rumorosità, l’insieme delle sue proprietà rende Diesel Power Perfect perfetto per qualsiasi motore a gasolio e indicatissimo su tutti i mezzi pesanti.

 

In breve:

Diesel Power Perfect è il trattamento detergente e lubrificante per iniettori e pompe di iniezione nei motori a Gasolio. Migliora la qualità di combustione del gasolio aumentando le prestazioni e riducendo i consumi. Aumenta il numero di Cetano e riduce la rumorosità. Utilizzato regolarmente, elimina la formazione di parti carboniose incombuste.

 

 

 

 

INFOSYS NUOVO PARTNER DI GEFCO PER LA DIGITAL TRANSFORMATION

INFOSYS NUOVO PARTNER DI GEFCO PER LA DIGITAL TRANSFORMATION - Market Road Evolution

 

Milano, gennaio 2020: Infosys (NYSE: INFY), leader mondiale nella consulenza e nei servizi digitali, ha siglato una partnership della durata di cinque anni con GEFCO, leader mondiale nelle soluzioni multimodali di supply chain e leader europeo nella logistica automotive, per supportare quest’ultimo nel suo processo di digital transformation.

Come partner strategico di GEFCO per lo sviluppo tecnologico e del business, Infosys contribuirà a trasformare i servizi di gestione delle applicazioni aziendali di next generation del Gruppo.
Per l’implementazione di questi servizi, Infosys sfrutterà anche la sua Live Enterprise Suite per supportare GEFCO nel suo processo di trasformazione in organizzazione “Digital Native”. Questo approccio consentirà alle nuove funzionalità della supply chain di estrarre ed elaborare le informazioni in tempo reale, consentendo a GEFCO di rispondere in modo intelligente ed efficace lungo tutta la value chain. L’obiettivo finale è supportare GEFCO nell’aumentare il suo vantaggio competitivo e aumentare continuamente il valore per i propri clienti.
 “Siamo molto felici di iniziare il nostro percorso di trasformazione digitale con Infosys. L’innovazione digitale della supply chain è fondamentale in questo settore e questa nuova partnership ci aiuterà a rafforzare le competenze di GEFCO, portando maggiore valore ai nostri clienti.”, ha dichiarato Jean-Luc Galzi, CIO di GEFCO.
 “Apprezziamo molto la fiducia e l'impegno che GEFCO ha posto in Infosys nell’intraprendere questo percorso di trasformazione digitale. Condividiamo la stessa visione dell’”Arte del Possibile” e applicheremo il nostro approccio Live Enterprise al fine di migliorare le performance di GEFCO e rafforzare la sua leadership di mercato”, ha commentato Karmesh Vaswani, EVP e Global Head for Retail CPG & Logistics di Infosys.
 
GEFCO è leader mondiale nelle soluzioni di supply chain anche molto complesse e leader europeo nella logistica automotive. Grazie a 70 anni di esperienza e ai suoi 15.000 dipendenti in tutto il mondo, GEFCO realizza soluzioni logistiche flessibili ed efficienti per rispondere alle esigenze dei propri clienti in tutti i settori industriali. Presente in 47 paesi, con un forte network di partner selezionati, GEFCO offre servizi verso 300 destinazioni nel mondo. Nel 2018 il Gruppo ha riportato un fatturato di 4.6 miliardi di euro.
 
Infosys è leader globale nella consulenza e nei servizi digitali di next generation. Presente in 46 Paesi, supporta i suoi clienti nei processi di trasformazione digitale. Con oltre 30 anni di esperienza nella gestione dei sistemi e del funzionamento delle imprese globali, supporta con competenza i suoi clienti che intraprendono un percorso di trasformazione digitale. Infosys supporta le aziende clienti abilitandole con un “nucleo” basato sull'intelligenza artificiale che aiuta a implementare il cambiamento. Potenzia inoltre il business aziendale con metodologie agile su vasta scala per offrire livelli di prestazioni senza precedenti e la soddisfazione del cliente. Il suo programma di apprendimento sempre attivo guida il miglioramento continuo delle aziende clienti attraverso la costruzione e il trasferimento di abilità, competenze e idee digitali dal proprio ecosistema di innovazione.

 

 

 

 

  

 

DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE E NUOVE OPPORTUNITA' PER CONTINUARE A CRESCERE

DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE E NUOVE OPPORTUNITA' PER CONTINUARE A CRESCERE - Market Road Evolution
Italia (08-01-2020).- ISTOBAL, multinazionale specializzata in soluzioni di lavaggio e cura per ogni tipo di veicolo, nel 2020 scommetterà sulla digitalizzazione, sull'innovazione e sulle nuove opportunità di business per continuare a crescere. Nell'ambito del proprio piano strategico, l'azienda spagnola prevede di continuare sulla strada della crescita degli ultimi anni e promuoverà la connettività degli impianti di lavaggio, oltre a sviluppare  prodotti e servizi adeguati ai nuovi scenari di mobilità e per ogni tipo di veicolo.
Inoltre, tramite i propri dipartimenti di Qualità, Innovazione, Aftermarket e Prodotti Chimici, ISTOBAL continuerà a potenziare il suo posizionamento come fornitore globale di soluzioni innovative per il lavaggio di veicoli che migliorano la user experience e apportano valore al cliente, aumentando la redditività delle attività di lavaggio.
Il gruppo, che esporta il 78% della propria produzione in oltre 75 paesi di tutto il mondo, cercherà di acquisire nuove quote di mercato nei paesi in cui è presente per consolidare la sua leadership e concentrerà parte dei suoi sforzi nei mercati con maggiore potenziale, come Stati Uniti, Nuova Zelanda, Cina, Germania e Polonia.
La digitalizzazione dell'azienda e l'introduzione di nuove tecnologie nei propri stabilimenti di produzione saranno le altre linee strategiche adottate da ISTOBAL per incrementare la propria competitività ed efficienza. In questo senso, il nuovo sito Web intelligente lanciato di recente, con un approccio all'avanguardia nel suo settore e che include gli ultimi sviluppi tecnologici, è un esempio di questa area di lavoro.
Fiere internazionali:
 
Nel 2020, l'azienda continuerà a sviluppare la sua internazionalizzazione con la partecipazione alle principali fiere del settore, soprattutto in Nord America e in Europa.  Così, inizierà il nuovo anno in Svezia partecipando ad AUTOMÄSSAN (Göteborg, dal 15 al 18 gennaio) e continuerà il suo percorso nel continente europeo con eventi come BELGRADE CAR WASH SHOW (Belgrado – Serbia, dal 19 al 25 marzo),  BFI (Kolding – Danimarca, dal 27 al 28 marzo), UNITI EXPO (Stoccarda – Germania, dal 26 al 28 maggio), AUTOMECHANIKA (Francoforte – Germania, dall'8 al 12 settembre), INNOTRANS (Berlino – Germania, dal 22 al 25 settembre) e PERSONTRAFIK (Göteborg – Svezia, dal 20 al 22 ottobre).
La filiale di ISTOBAL negli Stati Uniti sarà una delle più attive nel calendario delle fiere con la presenza a più di 7 appuntamenti, tra i quali si evidenziano SCWA (Fort Worth – Texas, dal 29 al 31 gennaio), NADA (Las Vegas, dal 15 al 17 febbraio), WPMA (Las Vegas, dal 18 al 20 febbraio), CARWACS (Toronto – Canada, dal 3 al 4 marzo), The Car Wash Show (San Antonio –Texas, dal 6 all'8 aprile), Food Safety Summit (Rosemont –Illinois, dal 5 al 7 maggio) e NACS (Las Vegas, dal 12 al 14 ottobre).
ISTOBAL sarà presente anche a INTERMODAL (San Paolo – Brasile, dal 17 al 19 marzo) e durante il 2020 accompagnerà i propri distributori a numerose fiere in Paesi di tutto il mondo.
ISTOBAL, leader nel settore della cura degli autoveicoli
 ISTOBAL è un gruppo multinazionale con sede a Valencia, leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni per il lavaggio e la cura degli autoveicoli. Con oltre 65 anni di esperienza, ISTOBAL pone innovazione e alta tecnologia al servizio di prodotti e servizi che generano alta redditività nel settore del lavaggio, nonché un elevato valore aggiunto per gli utenti.
 Il Gruppo esporta i propri prodotti in oltre 75 Paesi, collaborando con una vasta rete di distributori in tutto il mondo. Vanta dieci filiali e tre stabilimenti produttivi in Europa e in America. Attualmente, le vendite all'estero rappresentano il 78% della sua produzione.