Market Road Evolution

Market Road Evolution

Market Road Evolution

Market Road Evolution

Market Road Evolution

Home » News

News


SUPERFORMULA UN PIENO DI ENERGIA PER IL TUO MOTORE!

SUPERFORMULA UN PIENO DI ENERGIA PER IL TUO MOTORE! - Market Road Evolution

Superformula è l’additivo ossigenante per motori 2 e 4 Tempi. Migliora la combustione della benzina incrementando le prestazioni e riducendo contemporaneamente i consumi.

 Permette un perfetto avviamento del motore, scioglie i residui dal sistema di iniezione, previene la corrosione.

Modo d’uso:

Utilizzare dal 2 al 10% in funzione delle prestazioni che si desiderano ottenere. Per una corretta ed efficiente manutenzione, si consiglia di ripetere il trattamento ogni 3.000/4.000 km

 Caratteristiche in breve:

Permette un ottimo avviamento del motore

Restituisce al motore la potenza originaria 

 Scioglie i residui dal sistema di iniezione anche nei propulsori alimentati a gas

Previene la corrosione 

 Riduce il consumo di carburante 

 Riduce l’emissione di idrocarburi incombusti.  

BRIDGESTONE SPONSOR CENTRI GUIDA SICURA ACI-SARA PER 3 ANNI CONSECUTIVI

BRIDGESTONE SPONSOR CENTRI GUIDA SICURA ACI-SARA PER 3 ANNI CONSECUTIVI - Market Road Evolution
La partnership continua all’insegna della sicurezza e dell’innovazione tecnologica grazie al coinvolgimento di Webfleet Solutions. 
Bridgestone, produttore numero uno al mondo di pneumatici e prodotti in gomma, è sponsor esclusivo per la fornitura di pneumatici dei Centri di Guida Sicura ACI-Sara di Roma Vallelunga e Milano Lainate.
 Una collaborazione consolidata all’insegna quindi della sicurezza e dal grande valore tecnologico, che per il terzo anno consecutivo vede Bridgestone equipaggiare in esclusiva tutte le vetture utilizzate per i corsi di guida sicura dei centri ACI-Sara con i suoi pneumatici premium.
 Il rinnovo della collaborazione con i Centri Guida Sicura ACI-Sara conferma ancora una volta l’impegno di Bridgestone sul tema della sicurezza stradale, e rispecchia la volontà di migliorare la vita delle persone contribuendo attivamente allo sviluppo della società in cui opera, come ben sintetizzato da uno dei valori fondativi dell’azienda: “Servire la società con qualità superiore”.
La grande novità per il terzo anno di questa partnership è però rappresentata dal coinvolgimento diretto di Webfleet Solutions, leader mondiale nella fornitura di soluzioni digitali dedicate alla gestione delle flotte, alla telematica e ai servizi per l’implementazione dei veicoli connessi. A seguito dell’acquisizione di Webfleet Solutions, avvenuta ufficialmente ad Aprile 2019, Bridgestone fornisce ora oltre 1.2 milioni di veicoli nell’area EMIA.
 La presenza delle soluzioni di Webfleet Solutions permetterà ai centri ACI-Sara di divenire location esclusive per la sperimentazione di soluzioni digitali innovative, con uno sguardo sul futuro delle connected car e della guida autonoma.
 
 
 

AUMENTI DEL 70% VENDITA PRODOTTI CHIMICI ISTOBAL ESENS® ULTIMI TRE ANNI

AUMENTI DEL 70% VENDITA PRODOTTI CHIMICI ISTOBAL ESENS® ULTIMI TRE ANNI - Market Road Evolution
Il gruppo spagnolo sta consolidando a livello internazionale la sua innovativa linea di business di prodotti biodegradabili, creata nel 2010 per facilitare il lavaggio di qualsiasi tipo di veicoli e offrire un servizio completo ai suoi clienti.
 
L'azienda, che esporta questa gamma in oltre 50 paesi, ha incrementato dell'82% il fatturato di ISTOBAL esens® all'estero e domina il mercato in Spagna, Portogallo, Danimarca e Turchia. 
Nei prossimi anni, ISTOBAL prevede una costante crescita dei suoi prodotti chimici, il rafforzamento della sua posizione in Europa, con incrementi superiori al 25% annuo, e un'espansione su nuovi mercati.
Con i prodotti superconcentrati Xtract, l'azienda intende promuovere un cambiamento nell'uso dei prodotti chimici nel proprio settore, che tuteli l'ambiente e contribuisca a un consumo sostenibile.
 

 

IFEMA CONCLUDE LA PARTNERSHIP CON AUTOMECHANIKA

IFEMA CONCLUDE LA PARTNERSHIP CON AUTOMECHANIKA - Market Road Evolution
L'organizzatore della fiera spagnola IFEMA si è ritirato dalla partnership con Messe Frankfurt. Motortec Madrid è stato un evento con licenza marchio Automechanika dal 2011. 
 
Durante la partnership con il marchio leader della fiera Automechanika, Motortec Automechanika Madrid è stata in grado di aumentare il numero di visitatori di un terzo. All'evento più recente c'erano circa 600 espositori, circa 350 in più rispetto al 2011. Michael Johannes, Vice Presidente di Messe Frankfurt con responsabilità per la divisione Mobility & Logistics dichiara: "Siamo spiacenti della decisione di IFEMA, perché Motortec Automechanika Madrid ha avuto una crescita di successo negli ultimi otto anni. Ora esploreremo il mercato spagnolo per identificare le opportunità più promettenti della regione e far conoscere alle aziende spagnole le nostre fiere di Automechanika in tutto il mondo. Abbiamo goduto di una buona collaborazione con Sernauto, la principale associazione spagnola per l'aftermarket, da più di 30 anni, e continueranno a sostenere i nostri sforzi."
 
Automechanika Francoforte ha anche goduto di una crescita sana del numero di espositori spagnoli. A seguito della crisi economica, negli ultimi tre eventi il numero di espositori spagnoli è salito a 132. 
 
La prossima Automechanika francoforte è prevista dall'8 al 12 settembre 2020. 
 

 

 

 

FRA-BER 6FOR1 (6 PRODOTTI IN 1)

FRA-BER 6FOR1 (6 PRODOTTI IN 1) - Market Road Evolution

6for1 by Fra-ber è un prodotto davvero rivoluzionario ed è l’unico che riesce a svolgere sei diverse azioni contemporaneamente:

deterge le superfici interne ed esterne di Auto, Camion, Camper, le ravviva senza ungerle, protegge contro i raggi UVA, elimina la polvere, smacchia i tessuti e profuma a lungo.

 Può essere utilizzato su stoffa, plastiche e superfici dure e, per alcune sue funzioni e caratteristiche, anche dai motociclisti.

Modo d’uso

 6for1 va spruzzato in modo uniforme sulle superfici da una distanza di 15 cm circa. Successivamente il prodotto va steso con un panno.

 Se applicato sui tessuti, va ripassato con un panno umido mentre se è stato applicato sulla carrozzeria andrà steso fino all’asciugatura.